Quote:
Originariamente inviata da sbragone5
diciamo che se prima era 120 e adesso è 130 sn sl 10 cm, pari a meno di un 10% di aumento, quindi ecco da vedere sembra ancora un po una dagbike, ma un po meglio di prima... è tutto il giorno che penso ad un altra soluzione, ma la meno invasiva che vedo è rimuovere completamente il supporto motore originale in modo da lasciare i due montanti del telaio e saldare una staffa infondo per fissare il blocco senza bascula....
ma sia così, sia usando una delle mie vecchie proposte, recupereresti altri 3 cm circa ergo, poca roba.... se no un modo semplice di modificare il telaio pesantemente, sarebbe fare due triangoli di tubolare in modo da poter ancorare il blocco 10/15 cm è avanti, così facendo però dovresti mozzare i montanti del telaio.... se te la senti ti posso anche fare un disegno... 
|
grazie che ti stai sbattendo per me,lo apprezzo molto,comunque se ti va tu fammi il disegno che se la cosa non è complicata si può fare più che volentieri!!(sempre se non è complicata da fare)in qualunque caso io ti ascolto mi fido cecamente di te,sei il

grazie ancora
mi sono dimenticato di dirti che se per caso me lo invii ancora sulla posta di dirmelo perchè non la leggo quasi mai