Quote:
Originariamente inviata da CZar
@crunc: sta storia del risparmio secondo me sta un po' stancando, e ritengo molti la stiano usando come scusa per non partecipare e poi vantarsene (poi pero' si comprano i jeans da 400 euri).
Penso siamo tutti adulti e vaccinati, ognuno sceglie su cosa e come risparmiare. Io personalmente mi son dato un limite che cerco di mantenere.
Raramente posso dormire via, ma per colpa del mio lavoro che come sai prevede la reperibilita' frequente, in piu' penso che far perdere il sabato di scuola molte volte non sia corretto per i ragazzi.
Purtroppo l'FMI da' questa cosa per scontata, ed e' uno dei motivi che mi hanno indotto a scegliere negli anni scorsi la UISP.
Mi dispiace vedere che la UISP Italia in effetti si traduca solo nella passionalita' di Fabiano, e che nessuno sia in grado di prendere il testimone con il suo stesso ardore.
|
Lo ho già scritto in diversi post,sono daccordo con te , e tu mi conosci e sai come la penso e come vivo le gare , nonostante ciò, abbiamo fatto ottimi risultati e speriamo di replicare nel 2012 , senza cambiare la procedura.