Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-11, 06: 10   #152
simo748s
MotoGP Biker

L'avatar di simo748s

ubicazione: perugia
Minimoto: RRz 2009 equipaggiata BZM POWERED By LRC. una scheggia,peccato il pilota che è scarso :D
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DesmoMascio Visualizza il messaggio
bhè io vi avevo riconosciuto voi umbri e tifavo schifosamente umbria!!!ahahahahaahaha
comunque, credo sia umbro anche il pilotino arrivato primo...
in particolare il 748 come numero mi sta simpatico (ho una ducati 748s).
ho notato che hai fatto una pertenza da paura! dietro in certe curve avevi l'inferno e un paio di piloti sono scivolati nel medesimo secondo proprio alle tue spalle (curva 2). sei andato migliorando con i giri, comunque.

WUmbria!! ahahaahahahahaha

complimenti a tutti
andiamo daccordo allora,ho un 748s pure io eh si,le partenze mi riescono molto bene di solito,pure nell'absolute, nonostante partivo ultimo son riuscito ad infilare i primi che avevo davanti in griglia..poi va bè,son FERMO,ma in open A son stato costante e bravo a non farmi passare e non cadere,cosa che gli altri non son stati in grado di gestire
uno mi ha passato prima del rettilineo,perchè momenti cado e subito è caduto alla curva successiva,quindi non gli è convenuto ahahahhaha...
per il fatto che son caduti al medesimo secondo,non so se avevo sparato qualcosa quando son caduti..ahahhah
ciao,ci si becca
PS: qualcuno è passato a salutarmi sotto al gazebo,ma tempo di girarmi e prendere qualcosa nel carrello e s'è svampato non ho messo a fuoco chi era
non è che per caso eri tu?

ah mi raccomando,se cominci a correre e ti iscrivi prima di me,non fregarmi il numero
simo748s non è collegato   Rispondi quotando