Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-11, 18: 43   #51
X-lite
Super Biker

L'avatar di X-lite

ubicazione: ROMA
Minimoto: Dm Gp1 official 50cc SG
Smile

Quote:
Originariamente inviata da scorpio Visualizza il messaggio
esatto è quello che penso anch'io, ti posso postare le foto di altri 2 cilindri , eccone un altro.
Sarò sfigato io!
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Diciamo che ho un paio di santi in magazzino.... (anche se si dice in paradiso )
Cmq come dice simo si sistema tutto... solo che bisogna vedere quanto margine si ha e dove finiscono le fasi dopo la "rifinitura" mi sono ritrovato un bellissimo cilindro con i primari sotto i secondari di tre gradi e ho primari e coanda/segnali allineati e le travaserie sono praticamente speculari.... booster sullo stesso piano e lunghi uguali scarico piuttosto regolare e centrato... infatti quando mi hanno fatto vedere un po di materiale l'ho preso subitissimissimo!!!! mi rinquora non aver potuto girare questa domenica ma spero di rifarmi la prossima... l'ho messo in moto e ha un suono pieno pieno con il 18 di joe... chissa con il 21 che robbina che esce fuori...
Ha ho montato l'albero che ha il lollo quello speciale bzm con biella cnc in 39,8.. unpo rivisto nell' sbilanciamento (-6gr dall'origine) per il resto volano standard bobina rossa pacco iame lamelle da 0,22 carbo squish a 0,45 nella parte piu bassa essendo bombato c'è una leggera salita verso il centro della banda candela la classica ngk br9 regolata a 0,7mm a i carter sono i neri con il pacco avvicinato di 5mm e levato quello che rompe un pelo e raccordati e sabbiati questo è l'inizio nulla di che la solita routine