Vorrei chiudere la stagione ringraziando tutti!!!
Noi siamo giā al lavoro per il 2012...non ci fermiamo!!!
Stiamo giā lavorando per la sicurezza e anche sotto l'aspetto tecnico,siamo sempre pronti a migliorare...Poi c'č la libertā di pensiero ed č giusto che chi non ritiene il Piazzale un luogo sicuro č libero di non partecipare...
Con questo chiudo la discussione e ringrazio nadarone di essere dei nostri!!!
Ringrazio Telereo per tutte le belle parole e per tutti i consigli...Ringrazio il piccolo Leo per la suā umiltā...Ringrazio Franco con Giacomo...Ringrazio Giovanni,Claudio Reppo,tutti i ragazzi dei Pit che anche se in pochi ci hanno fatto emozionare,ringrazio Andrea e il mitico nonno di Mantova per i biscottini e la malvasia dolce,ringrazio tutti i ragazzi che ci hanno dato fiducia anche quest'anno prendendo parte alla nostre manifestazioni.
Ringrazio la ditta Lampogas,il comune di Fontevivo in particolare l'assesore allo sport Valerio Cipolla,la crocerossa di Pontetaro,i ragazzi dello Staff Pee Wee che si fanno il mazzo con noi la domenica,ringrazio Nello per il suo contributo gastronomico....mamma mia la torta fritta...ed infine il GRAZIE PIU' GRANDE VA A VOI PILOTI PERCHE' SENZA DI VOI NON SAREBBE SPETTACOLO!!!
Per chi fosse interessato sabato 3 dicembre ci sarā la cena a Fontevivo...per chi no...ARRIVEDERCI A MARCO.
Staff Pee Wee
P.s. Anche se mi avete fatto diventare matta...mi mancherete quest'inverno...
Ringhio Franci
GRAZIE A TUTTI!!!