Ho ritirato il cilindro dalla rettifica ed ho rimontato il motore.
In definitiva i numeri sono questi :
travasi 125
scarico 200 ( con riserva...) , allargamento di 2mm per lato ed arrotondamento al lato marmitta
travaso suppementare 130
Lascio la riserva sullo scarico a 200 (verissimo e' troppo) in quanto gli ho dato una forma arrotondata verso l'alto in modo da non aprire troppo violentemente.
Risultato?
Beh...e' tutta un altra musica.
Intendo proprio di rumore...il minimo ha cambiato sound diventando piu sordo di tonalita mentre il massimo canta che e' una meraviglia.
I giri massimi sono saliti a dismisura ed in egual misura si e' spostata la coppia, difatti hai minimi reggimi si nota un po di affaticamento poi quando passa verso i medi comincia a spingere per poi proiettarti a velocita folle ai massimi giri.
L'attacco della frizione al momento risulta troppo violento ed e' una cosa che non mi piace quindi si dovranno fare delle prove.
Quanto a carburazione sembra che effettivamente chiede un po di piu e pensavo di salire con il getto di punto o due.
Prima di andare in pista vedro di continuare a fare delle prove al parcheggio fin quando non saro sicuro di quello che ho fatto.