Quote:
Originariamente inviata da sbragone5
bhe io adesso nn so quanto grosso è il radiatore però secondo me nn crea problemi fare un tubo così.... tanto cque tu gli attacchi per il radiatore li dovresti fare cque exnovo....
si può fare anche come dici, l'unico problema è: tu riesci a tagliare il telaio simmetricamente??? con 1 mm di tolleranza??? per le esperienze che ho io, per fare come dici ci vorrebbe una dima fatta bene...
andando avanti con la terza proposta, io farei una prova tanto stupida quanto veloce, se saldi la bascula sotto al supporto motore originale??? se il GT si infila tra i montanti del telaio, porteresti il fulcro del blocco appena sotto a dv sn ancorate le pedane... facendo così l'unico problema che avresti sarebbe far passare lo scarico, ma dopo a quel punto sarebbe facile... se la bascula nn da fastidio al passaggio dello scarico, dovresti essere in grado di farlo passare di li.... cque questa è una valutazione che riesci a fare velocemente, basta che provi ad infilare il gt tra i montanti e ti accorgi subito come sei messo...
|
si hai proprio ragione,non so se sono buono a tagliarlo assimetrico con un flessibile.!
vediamo so ho capitop dove intendi te,la marmitta nella bascula ci passa benissimo,ma se la bascula la saldo troppo avanti automaticamente mi sa proprio che non ci passa più.
comunque questa è la foto tu intendi di saldare la bascula quì dove ho segnato in un riquadro rosso?
http://imageshack.us/photo/my-images/593/sam0203j.jpg/
ma se la saldo li non mi cederebbe in pochissimo tempo,secondo me la migliore ipotesi che avete fatto è montarlo senza bascula,per avere il blocco più spostato in avanti senza evere troppi problemi,però devo riuscire a farlo dritto,poi bho io no saprei dite voi sono nelle vostre mani!!
ciao e grazie