Quote:
Originariamente inviata da dossfenner
ok dany,tu hai corso nel wlb,e mi sembra che hai visto anche tu le categorie e le sai,e penso che hai visto di persona cosa č successo con le categorie cina,pian piano non si sono pių presentati,non li abbiamo accantonati noi,si vuole una categoria con delle limatazioni ,avanti,si ma la gente,come dici tu ,si deve interessare e presentare!!! tu lo sai bene che noi abbiamo, e faremo in modo di far correre tutti 
|
Quote:
Originariamente inviata da dossfenner
e poi te le ricordi quelle famose cina????tu che ti intendi,dimmi cosa gli era rimasto di cina???sai che a torta finita costavano pių di un italiana usata!!!!perchč si prende una cina e si spendono tutti quei soldi per ottimizzarla???difatti si č visto che fine hanno fatto,   cerano minomoto in teoria cina, con ciclistica completamente italiana,non parliamo dei motori,dopo ci si lamenta!il risultato finale chi ha smesso,e chi dopo aver capito,č passato ad una italiana,come la mettiamo dany????
|
Sė Doss, il mio č un discorso pių generico... so che nel vostro caso c'č stato un progressivo calo di partecipazione in quella categoria, dove, infatti, l'unica limitazione era il cilindro di produzione cinese e man mano le ciclistiche si sono evolute fino a diventare italiane al top con motore cina!
Perō se ci fosse una categoria formulata in modo diverso (e non mi riferisco necessariamente al WLB, voi fate tanto per il mondo delle minimoto ma non siete di certo gli unici che se ne debbano occupare

) si potrebbe creare un nuovo bacino di utenza "media", e non mi riferisco per forza al solo cinese