Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-11, 20: 45   #369
Max '77
MotoGP Biker

L'avatar di Max '77

ubicazione: Provincia di Asti
Minimoto: Blata ULTIMA EVO + BZM Factory 50 cc by Guerri
predefinito

Per riassumere, le moto economiche nuove abbiamo verificato che esistono, se uno vuole spendere poco ce la fa, ma di certo non può farlo a costo zero.
Visto che si vuole parlare di nuovo, le cinesi sono scomparse perchè per farle andare discretamente dovevi sostituire quasi tutto con pezzzi italiani e spendere cifre molto importanti.
Categorie per "principianti" ci sono in UISP, categoria Primipassi sia bambini che adulti, io l'ho fatto l'anno scorso nel regionale Nord-Ovest, mi sono divertito tanto vincendo anche 1 gara (non sono un fenomeno).
Al WLB si fanno diversi raggruppamenti in base ai tempi in qualifica, quindi la gara la fai contro piloti al tuo livello.
Per fare categorie nuove, per prima cosa devono esserci i piloti (lo ripeto), cosa che manca.
Categoria debuttanti, vale per i bambini, non per gli adulti, non puoi essere debuttante per tutta la vita! Cosa fai, spendi soldi per una mini da debuttante, poi a fine stagione la vendi (a chi?) per comprarti la mini più potente perchè il pilota si annoia ad andare "piano"?
Per ultimo, ma non per importanza, se uno non ha i soldi cambia sport! Brutto da dirsi, ma gli sport motoristici sono cari e la minimoto è ancora il più economico.