Quote:
Originariamente inviata da sbragone5
di seguito due immagini... se poi vuoi mi manti la tua mail e ti mando un 3D
Immagine
By sbragone at 2011-11-11
Immagine
By sbragone at 2011-11-11
ti ho fatto un lato con un principio e l'altro lato con l'altro principio...
come ti dicevo applicare due orecchie per fissare il blocco è facile da fare, ma difficile da centrare bene, perchè come ti dicevo il rischio e di montare il tutto disallineato... anzi togli il rischio è praticamente certo che sarà disallineato.. mentre l'altra soluzione, sarà meno bella da vedere ed un po + brigosa da fare ma di certo successo...
come ultimo, secondo me poi sarà il caso di saldare un bel tubozzo che vada dal canotto di sterzo fino ai pressi dell'attacco motore giusto per sicurezza 
|
ciao mi è arrivato,grazie

volevo farti unadomanda,ma se al posto di fare l'orecchia interna,la facessi esterna non sarebbe meglio?
aspetto tue notizie che forse forse oggi inzio a fare qualcosa..
oppure se la faccio sia interna che esterna in modo che l'attacco del blocco mi si inserisce dentro le due orecchiette(che poi saranno4)avrebbe molta più tenuta?(e ci sarebbe la possibilità che viene più dritto?
poi ovviamente nella parte in mezzo vuota metterei un bel tubo di acciaio giusto per fare ancora più presa!!(e anco nel telaio)
ma per il tubo di acciao che dici di mettere dal canotto a dove farò gli attacchi,lo devo fare che da un tubo arriva a due?oppure metto solo un tubo dritto?
scusami tutte queste domande,ma vorrei togliermi un sacco di dubbi!!
ciao e buona giornata