Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-11, 09: 53   #360
salvo 79
Super Biker

ubicazione: Campolongo Maggiore Venezia
Minimoto: dm junior
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crunc Visualizza il messaggio
Tuca , scusami, ma per correre nella open A devi avere il 50,Simone forse pesa 40 Kg,e sulla Polini si trova da Dio, in più è un gran manico ed è assistito dal team ufficiale polini.
Io penso che sia ora però di fare un pò di chiarezza,altrimenti si dicono inesattezze.Quando uno decide di partecipare ad un'italiano, sia civ che uisp , sà che trovera il meglio dei piloti che ci sono in giro,sà che dovrà scorrazzare in giro per l'italia e sà che dovrà spendere X soldi.NESSUNO impone a nessuno di comprare una midi di X marca o di Y anno,ognuno può iscriversi con quello che vuole purchè in fiches.Altro discorso è per i vari trofei che le varie piste organizzano, e nessuno si offenda, ma il livello dei piloti e,dei mezzi e degli investimenti è diverso.Pienamente daccordo che un gran manico lo è e lo rimane a prescindere dal mezzo, ma guardatevi un pò il Forlani 2010 ed il 2011 ,una sola cosa è cambiata, la ciclistica ed i risultati finali.
Allora smettiamola di spacciarci per amatori , con pretese da professionisti , bagno di umiltà e rimanere con i piedi per terra. Posso spendere 10 e allora correro con quello che mi permette 10
Il mercato offre mezzi per ogni tasca , è la nostra testa che non ragiona in sincronia con il bilancio,e ci si lamenta.
nel 2010 open a 40 liquido campione italiano simone mazzola, 2011 open a 50 liquido campione italiano mazzola per tutto il resto ti quoto in pieno fratello
salvo 79 non è collegato   Rispondi quotando