Quote:
Originariamente inviata da sbragone5
mmmm allora nn mi spiego la presenza di ste bascula.... ma immaginando il blocco nel suo ambiente naturale, sullo scooter... cos'è incernierato??? nel senso cos'è che ruota?? la bascula rispetto al telaio, il blocco rispetto alla bascula o entrambe???
se fosse la prima sarebbe da valutare amodo... mica di sbragare il blocco... ad ogni modo secondo me sarebbe buona cosa imboccolare i supporti del blocco,se nn lo sn già, per evitare menate se ho tempo ti butto giù qualcosa...
|
ok grazie
Quote:
Originariamente inviata da fantastik
la bascula serve appunto a far basculare il motore con il telaio in modo da non essere troppo rigido.
ma siccome sulle mini non c'e' bisogno di ammortizzare o rendere il motore flessibile rispetto al telaio non farti questi problemi e prova a montare il motore direttamente al telaio della mini.
|
sono appena arrrivato dal lavoro,stanotte non ho chiuso occhio pensando a come fare,devo riuscirci a tutti i costi a fare sto mini sp,però cè da dire una cosa che io ho il minicross ed è ammortizzato..comunque lo attacco direttamente ho visto che dovrebbe starci(se le misure non mi ingannano,devo solo trovare un po di metodi per attaccare direttamente il blocco così da trovare quello migliore e provare.(come dice sbragone non mi smbra per niente una stupida idea,solo che non ho capito bene cosa intende per fare delle orecchie.anche se più o meno ho capito che devo fare due staffe per ancorare il blocco.(grazie ancora a tutti e a sbragone e fantastik)che mi state dando una mano.se ci riesco e mi esce un bel prototipo e vi trovo in pista o da qualche parte

ve la faccio provare sicuramente!