Quote:
Originariamente inviata da sbragone5
io nn commento il lato scooteroso della cosa, però secondo me invece di diventare matto con saldature e co, nn conviene fissare il blocco scooter dove ho segnato???
Immagine
By sbragone at 2011-11-09
li mi pare vedere una vite.... al max dovrai mettere un distanziale tra i due montati del telaio per rendere tutto + rigido, ma poi sarebbe gia fatto e recupereresti 10 cm, che male nn sarebbe... così sembra una XdLagbike... nn ci piace 
|
no aspetta un attimo,non ho capito cosa intendi,dici di togliere la bascula e attaccare direttamente il blocco?
perchè il blocco è attaccato alla bascula che è attaccata li al telaio dove hai segnato tu,non intendo proprio cosa dici,però mi interessa molto riusciresti a farmi capire meglio?
perchè se lo rinforzo li dove dice te che cè la vite il banco rimmarebbe ugualmente in quella posizione.
ti prego illuminami tu che sei l'unico che mi da un consiglio senza dover saldare niente!!
haaaa forse te intendi proprio di togliere la bascula,se si mi sa che dovrei tagliare un pezzo di telaio perchè non so se mi ci sta il cilindro dopo..
comunque se intendevi questo mi hai dato una bella idea grazie mille,però aspetto prima di farlo che mi dai conferma!!
ciao