Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-11, 14: 43   #23
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Elix #24 Visualizza il messaggio
Come da titolo, visto che per quest'anno basta e si avvicinano le festività, non sapevo se regalare alla mia mini un radiatore maggiorato o un freno idraulico all'anteriore. Ovviamento non vorrei spendere una follia, quindi se acquisto prenderei quello maggiorato di avotecnica.. Com'è questo radiatore? chi di voi lo monta e che problemi ha avuto? Abbassa le temperature o è come avere una radiatore normale? Invece per il freno idraulico sono ancora molto insicuro visto i vari pareri.. Hope lo escludo perchè costa troppo.. Ho sentito parlare molto bene dell'SG ma non so il prezzo.. L'ajp lo escludo per lo stesso motivo dell'Hope. Rimane formula e grimeca. Quale mi consigliate? Ovviamente vorrei il motivo del perchè me lo consigliate con pregi e difetti. Ho sentito che il formula assiale e il radiale sono praticamente uguali e non cambia nulla. per lo spurgo non ho problemi visto che ho un amico che ha MTB e corre da anni quindi su questi freni non ha problemi a metterci le mani
Avanti con i consigli, grazie
Se proprio vuoi spenderli, spendili sul maggiorato, ma io fossi in te mi terrei i meccanici (che vanno benissimo e ti risparmi tante rotture di scatole, e dindini in pastiglie)e il radiatore standard(se x caso hai qualche problema di surriscaldamento studia se combini a posizionarlo un pelo piu alto) e quei soldi li spenderei in pistate
- Spese + Divertimento e giri più forte
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando