bhe la D1 costa perchè forse è la cinese migliore sia di cassetta che come compatibilità con materiale italiano di motore e ciclistica... unico problema ha una bobina così così ed un albero pietoso... ma il resto è un ottima alternativa alla roba italiana...
cque si l'albero D1 anche da nuovo ha un gioco trasversale pauroso, le spalle sembrano tornite con la forchetta ed un ubriaco cammina + dritto di quanto sn dritte le spalle nella parte interna...
cque tornando a noi, certo se raccordi bene i travasi cilindro col carter, di sicuro il motore va meglio che neanche nn fare il mestiere... mentre quell'albero li di pbp... bhe sicuramente durerà meno di un BZM e magari anche di performance sarà qualcosa meno... però anche qua se parliamo di durata, un albero BZM standard costa 150 euro e per dire dura 100 litri; questo qua magari fa 30 litri e se la matematica nn è un opinione, ne consegue che a prendere questi alberi risparmi anche confronto alla durata maggiore degli alberi BZM... per le prestazioni il discorso è simile, un BZM ti da 12 cv questo qua te ne da 10. sto sparando numeri a caso, ma cque il paragone è quello.
dipende sempre da che pretese hai... certo che se ti accontenti bhe abbiamo gia capito che albero vuoi... se invece sei come me, uno di quelli che ci piace avere le robe fatte come si deve, bhe mi pare chiaro che albero ho comprato per il mio motore