Quote:
Originariamente inviata da boso udine
macche figurati,cmq puo capitare che si crepino le piastre laterali del telaio,o magari con un botto si pieghino le forcelle o addirittura il forcellone cmq il primo in classifica a essere cambiato e il telaietto reggisella...
rimango dell'idea che se devi prendere una mini, prendi la cosiddetta "moto del popolo" non e eccessiva i ricambi li trovi in qualsiasi negozio, in questo caso grc dm e polini...te lo dico perche c'era un periodo che avevo quella di prendermi la bms p3 quella tutta in traliccio...mamma mia la adoravo...ma non trovavo un negozio che la vendesse in italia poi ho trovato via mail ddopo una settimana ma non mi soddisfaceva...(all'estero anche anche ma di comrpare all'estero non mi fido) poi ho avuto il periodo della pasini 4t...e anche li non trovavo siti dove la vendevano i ricambi i pezzi ecc...poi venne la volta della martini...e li ancora non so dove comprare...L'ATM uguale...
ho fatto almeno 3/4 ore di ricerca in internet un pomeriggio per negozi e avevo chiesto anche sul forum senza risposte concludenti...l'unico che trovai fu la zpf...ma dopo aver visto i costi...ho detto...f@nc@lo,mi tengo la mia grc e me la abbellisco al meglio.......
MAI DECISIONE FU STATA PIU' SAGGIA....
p.s. sempre a disposizione(tra un trasferimento e l'altro in sto periodo ho poco tempo per rispondere quindi magari se mi scrivi ti risp fra due giorni)
|
Devo dire che mi hai quasi convinto. Adesso perņ seguiranno test reali... rdf permettendo e soprattutto incontrando
Questa volta vado molto meno di istinto sull'acquisto rispetto alla cinesina

: il tempo di chiedere cosa prendere (avevo avuto poche risposte sul forum nelle ore in cui bramavo la motina) poi prendo la mia C1, e tutti cominciano a dirmi che ho sbagliato

... alla fine perņ sono molto contento perchč era sistemata bene.