Per quanto riguarda la tuta dipende da che tuta hai. Io giro con una tuta da moto e ne ho provate una quindicina prima di sceglierla.
Di sicuro inizialmente ti andrà più che bene perchè qualche scivolata ci sta ed è meglio essere legnosi e sani che agilissimi e piallati...
Per quanto riguarda la moto sappi che con una c1 imparerai bene a metterci le mani e a capire cosa controllare. E' vero: la qualità cinese si vede tutta sulle c1 ma se la compri usata magari ci hanno già sistemato le rogne principali.
Controlla che:
Abbia le pedane a livello dell'albero motore: se ha quelle di serie basse e arretrate non ci ha mai girato seriamente quindi possono sorgere problemi che correndo sui parcheggi non emergono
Per lo stesso motivo vedi se c'è il rapido e l'ammortizzatore di sterzo
Poi, cosa quasi indispensabile sulle cinesi, è la pompa esterna: se non c'è metti in conto di installarla. Io sulla mia ho trovato quella che trovi
qui e che si chiama "POMPA ACQUA COMPLETA IN NYLON". Costa 15 euro e non l'ho mai revisionata (ho fatto 4 uscite vere + un'infinità di test).
Altra cosa da vedere sono i cuscinetti ruota e dell'albero motore. lì un po' ti devi fidare perchè non sono in molti che ti aprono i carter per farti vedere cosa c'è dentro...
PS Tira sul prezzo se riesci.