Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-11, 23: 13   #14
Chrix87
Mini Biker

L'avatar di Chrix87

ubicazione: Roma
Minimoto: MK2, MK6
predefinito

Non vorrei fare la voce fuori dal coro o proteggere le cinesine, (anche perchè io e mio padre ci abbiamo e ancora adesso ogni tanto ci sm*******mo dietro), pero io ho preso una C1, tutta originale usata era anni che stava ferma e devo dire che non surriscalda neanche se stà 10 minuti al minimo, per camminare cammina (nonostante è scarburata, frizione che attacca bassissima e gomme cinesi mai viste prima), ci ho perfino girato una giornata senza filtro perchè con una botta me l'ero perso.

In 3 giornate di pista mai dato problemi, salvo quando si spegneva perchè finiva la benzina, ora non sò se ho avuto c**o o no (io mi gratto) però quelle 2 mini non sembrano male, poi io sono uno che più che i tempi si diverte a far fischiare le gomme, a piegare abbastanza ecc ecc.. e il telaio mi sembra molto buono ancora non mi ha mandato per terra nonostante con una botta si sia scheggiato, p.s. non intendo fare il fico, anche perchè a torricola sono uno dei più lenti, giro praticamente da solo!

Però voglio descrivere bene la mia esperienza, perchè ricordiamoci che le cinesi fanno schifo però con un pò di culo non danno poi tutti questi problemi anzi più le maltratti più pare che vanno, mo magari la prossima volta mi si sbullona e mi incricco addosso alle gomme, però per ora và benissimo.
Chrix87 non è collegato   Rispondi quotando