Se non c'è scritto dell'orto allora è una replica, ma lascialo pure, capita anche che vadano bene! Per riverniciarla non credo convenga andare da un professionista, ti costerebbe più della mini...se fai un bel lavoro otterrai un bel risultato anche con le bombolette, l'importante è dare bene la mano di fondo, o stucco a spruzzo che dir si voglia. Poi te la rimonti per bene e se manca qualche staffetta vedi di trovare qualcuno che abbia una saldatrice e un po' di capacità...qualche minuto e tutto va a posto. Per usarla dipende poi dal tuo peso, se non sei un obeso o un gigante ti diverti comunque...quantomeno prendi un po' la mano alla guida, anche se le mk non sono proprio un gioello da portare...ma da lì inizia tutto e se la passione ti invade di tempo per progredire e cambiare ne avrai sicuramente. Io quando vedo una cina aria ringrazio sempre: senza quella il mio piccolo non avrebbe cominciato e oggi non sarebbe un bel pilotino che si fa i suoi podi e si prende le sue soddisfazioni!