Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-11, 19: 59   #667
crunc
Junior Biker

ubicazione: provincia ravenna
Minimoto: dm
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da idrolele Visualizza il messaggio
ma se i problemi li hanno avuti pure loro !!!!!! è chiaro però che non sono " sfigati " come noi che tengono su quelle gomme ma le cambiano.

pede....come tu ben sai io sono il SIG. NESSUNO eppure i miei 15 treni anche quest'anno li ho comprati e, non riesco a capire il perchè ho reso solo una gomma posteriore ( che ancora mi devono far avere ).
parando anche con lucrezia ( blata ) anche loro non è che ne abbiano rese moltissime ( e di gomme ne fanno fuori anche loro oltre a quelle che vendono....)
non dico che pmt non stia facendo cazzate in questo periodo ma, non è possibile che le cose succedano solo a poche persone e basta.
la domanda mi sorge spontanea:
- siamo sicuri che le stiamo usando nel migliore dei modi ????
- stiamo usando le giuste pressioni ????
- è possibile che il materiale ( parlo di gomma come materiale e non di fattura ) sia cambiato e che magari bisogna rivedere le pressioni di utilizzo ???
Lele ,l'unica cosa che è cambiata è che in alcuni lotti usciti di stabilimento tra la seconda e la terza settimana di agosto , un componente era fuori standard e non se ne sono accorti fino a quando non si sono riscontrati grossi problemi in pista ( Torre di mosto Uisp italiano) .Hanno riscontrato il problema e stanno cambiando le gomme fallate,o difettose .
Quello che mi dispiace di più e che si continui a dire che i super team hanno gomme diverse dagli altri ........anche lì la differenza è una : il polso di chi guida e la capacita di mettere a punto la moto. Certo, se PMT deve provare qualcosa di nuovo , lo darà prima a chi gli fà lo sviluppo o dati di riferimento certi o affidabili, non a chi gira a livello amatoriali e mi sembra giusto.Altra cosa è dire che gli standard qualitativi debbano essere uguali per tutti , e lì penso saremo tutti daccordo.
crunc non è collegato   Rispondi quotando