Quote:
Originariamente inviata da boso udine
il tuo discorso ci puo stare fino a un certo punto...oltre ai preparatori e oltre a biker esperti,dovete anche contare che ce una gran parte del popolo che vuole divertirsi con queste motine anche a elaborare,anche se non vanno come un ufficiale i miglioramenti son sempre accetti...ergo un povero padre di famiglia che deve mettersi a trafficare il motore e non ha una base standard su cui partire,gia ha i suoi problemi,in piu deve anche mettersi a trafficare con alza abbassa lima fai ecc ecc ecc...
allora se per avere un motore che va ogni volta devo andare dal preparatore di turno che sicuramente ne sa piu di me,e appoggiargli i fantomatici 200 o 250 euro in piu per trafficarlo...allora tanto vale che cambio marca...no????
cAPito piu o meno il mio discorso???
|
Quote:
Originariamente inviata da Io_N-Bello
Sono pienamente daccordo,
ci deve essere una configuarazione di cassetta,
anche xkè tutto il motore dovrebbe essere studiato
per lavorare in una certa maniera,
saranno poi gli esperti a scegliere di modificare determinate cose.
|
Condivido pienamente........
Ma se non mettiamo giù dei dati , come ho fatto io, rimane solo un post di chiacchiere.......senza offesa per nessuno.
Mettiamo giù le quote in modo tale da vedere tutte le differenze dei cilindri , in modo tale da capire quale dovrebbero essere queste quote standard...........
Solamente incrociando i dati ci possiamo riuscire e capire qual cosa.............