Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-11, 00: 24   #14
sbragone5
MotoGP Biker

ubicazione: cremona
Minimoto: Blata Ultima, xxxxxx Reverse in arrivo
predefinito

allora io nn so, però come dire ducati e MV agusta fanno moto in traliccio di acciao legato ergo nn credo che sia un problema di materiale il mollarsi... detto questo che faccia cricche o rotture nette invece è plausibile... perchè come dicevo questi materiali vengono trattati termicamente ergo, diventano + tenaci e rigidi, ma mentre un telaio di "ferro" si deformerebbe plasticamente, questi telai di acciaio legato tendenzialmente sn + portati a spaccarsi di netto a fronte di un carico eccessivo...
cque problemi qualitativi a parte anche io eviterei DM, perchè dopo averne presa una mi sn reso conto che nn è la mia, perchè ha qualche problemino davanti... però considerando che ho speso soldini e che nn devo fare il tempo, per divertirsi va bene anche questa...
cque confermo abbastanza quello che hanno detto gli altri... motore bzm, che di ricambi ne trovi a iosa, telaio grc che anche li ce n'è un sacco in giro, poi per il resto quelli che conosco che ce l'hanno sn soddisfatti, e quelli che l'hanno abbandonata per dm sn pentiti... poi giustamente è sempre una questione di gusti... ogni moto ha una propria particolarità c'è sl da vedere che pretese hai da un telaio, ergo fatti queste domande e poi decidi...
sbragone5 non è collegato   Rispondi quotando