Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-11, 18: 18   #114
valla
Bannato
Bannato

ubicazione: provincia di lodi
Minimoto: minimoto blata minimoto bms pregp bms pregp prototipo
predefinito

allora, visto che sono discretamente duro di comprendonio
VERGOGNATI tu, che io non ho fatto altro che ripostare il numero dei messaggi dove tu e altri denigrate l'operato di alcuni produttori.

non metto bocca sul tuo operato come sava, come medos o come chissa'cos'altro vendi o proponi.

NON VEDO PERO' PERCHè TU O CHIUNQUE ALTRO DEBBA "CONTESTARE" LA PRODUZIONE di aziende di concorrenza, a meno che non ci sia un fine commerciale o pubblicitario a scapito di altre produzioni e a vantaggio delle altre (marchette??????).

siccome sono in buona fede e voglio continuare ad esserlo, e siccome sono "fuori" da situazioni di produzione pur essendo un rivenditore/commerciante/artigiano/costruttore chiamami come vuoi, MI FA SCHIFO vedere certe situazioni perchè nessuno ci guadagna (forse apparentemente) se non altro si fa notare che TUTTO QUELLO CHE C'è NON VA BENE, quando invece non è così.

abbiamo detto che le situazioni diverse ci sono, ok
abbiamo detto che i cerchi sottomisura si possono ridimensionare con del nastro, ok
abbiamo detto che esistono diversi produttori e diverse scelte, ok

e allora ditemi che problemi avete QUANDO VI BASTA SCEGLIERE SENZA SPUTARE ADDOSSO A NESSUNO.

RICHIUDO.

x rr, ti faccio notare che la lamentela è uscita solo dopo certe affermazioni. prima allora tutti ERAVAMO "deficienti?"
valla non è collegato   Rispondi quotando