01-11-11, 17: 41
|
|
|
Junior Biker
ubicazione: Prato
|
Quote:
Originariamente inviata da valla
guarda, le misure io te le ho date la prima pagina perchè pensavo fosse una cosa costruttiva e non denigratoria. mi spiace per l'OT ma non è il mio, sono i post precedenti che ho menzionato.
io problemi con qualcuno? ti sbagli ma mi sembra che qui di problemi ne avete voi e parecchi, visto che quel che fanno i costruttori non vi va mai bene. e sapete cosa fate? quando qualcuno ve lo fa notare iniziate con i vostri BASTA OT, RISOLVETELA IN PRIVATO. io in privato non devo risolvere un bel niente a nessuno. di certo fossi parte di una sola di quelle ditte colpite da ACCUSE DENIGRATORIE non sarei certo qui a guardare il post in tranquillita'.
buona continuazione.
|
Allora visto che sei discretamente duro di comprendonio ti ribadisco:
Sono stato io a cominciare a mettere in dubbio l'operato di chi costruisce cerchi, mettitelo nella zucca, che ti piaccia o no è uno schifo che ci siano disparate misure quando queste dovrebbero essere a 0 di tolleranza, bada bene che io anche se lavoro per Sava, non ho mai detto che le pmt fanno schifo ne tanomeno lo penso, dico solo che in questo mondo ci sono cose che non quadrano e dal mio punto di vista quella delle misure dei cerchi è una di queste.
IO personalmente ho contattato i costruttori o chi per loro, da due anni a questa parte, quindi SANNO tutti come stanno le cose, E NESSUNO DI ESSI MI HA MAI DETTO DI ESSERSI SENTITO OFFESO,
VERGOGNATI A METTERE QUESTE PAROLE IN BOCCA A GENTE CHE NON LE HA MAI PRONUNCIATE!!!
|