01-11-11, 16: 32
|
|
|
Lone Ranger
ubicazione: Casorezzo (MI)
Etą : 41
|
Quote:
Originariamente inviata da valla
io proprio non vi capisco, la minimoto non č nata ieri, sono 20 anni che si gira in mini. ovvio che tutto ha avuto una evoluzione, dalle gomme 4'' alle 5'' alle 6.1, alle 6.5, con camera d'aria per poi arrivare ai tubbless.
ora mi chiedo, VOI SIETE AL 90% persone che arrivate dalle minimoto cinesi. stiamo qui a parlare di AFFIDABILITA' E DI SICUREZZA DI UNA GOMMA????
ma stiamo scherzando o cosa?
ci sono diverse marche di case costruttrici, iscritte o no ai vari STANDARD DI QUALITA' non lo so, stiamo mettendo sotto accusa delle AZIENDE, sapendo di avere l'alternativa alle problematiche ??
da quel che si capisce, se qualcuno non č contento di pmt puo' comprarsi tranquillamente altri prodotti, tra cui sava, basta che "adatta il cerchio con del nastro per portarlo a misura?"
IO SON SEMPRE DEL PARERE che cio' che non mi piace lo evito. invece di mettere sotto accusa aziende che lavorano coi le proprie idee, cambiate VOI ATTEGGIAMENTO VERSO ESSE. che potere avete nei loro confronti? NESSUNO. percui non vedo dove sta il problema.
|
Qui si parla delle misure effettive dei cerchi, se io metto una misura del cerchio che ho a casa accuso qualcuno?ho solo portato un dato di fatto, tutto il resto che hai scritto č fuori argomento. Semplicemente la gente non č stupida ed č stufa di essere presa in giro, anche a te penso non piaccia essere presa per i fondelli!!!!

|
|
|