Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-11, 14: 57   #8
Stecci
Mini Biker

L'avatar di Stecci

ubicazione: Roma
Minimoto: DM
predefinito

Dipende da cosa pretendi dalla tua mini:

Questa ha un ottimo rapporto qualità prezzo, ma come dimensioni e performance stiamo bassi.
Il problema di questa mini, a mio avviso, è il fatto che se la si vuole far spingere bisogna cambiare tutto, quindi, averla pagata poco non servirebbe a nulla.
I carter 4,2 non rendono come i 6,2 e quindi qualsiasi gruppo termico tu possa montare su quei carter non renderebbe al 100% (lo stesso vale per qualsiasi altra modifica).

Anch'io ho una "mini" e sono alto 1,75 e posso dirti che non è il massimo; questo non significa che sia scomoda, ma il problema è che il telaio è rapportato per un bambino, quindi la posizione di guida non è quella ottimale e richiede maggiore sforzo per raggiungere il proprio limite.

Ripeto, dipende da che tipo di minimoto vuoi. Se non ti importa delle prestazioni (che comunque sono superiori alle classiche cina aria) e ti basta una minimoto affidabile e divertente allora potrebbe essere un ottimo affare, ma se sei una persona che non si accontenta e vuole che la propria mini sia potente e competitiva, allora forse dovresti pazientare e cercare qualche altra offerta più adatta alle tue esigenze
Stecci non è collegato   Rispondi quotando