Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-11, 14: 21   #78
chrilio
Junior Biker

L'avatar di chrilio

ubicazione: TREVISO
Minimoto: ...a mia..!
predefinito

Concordo pienamente con le obiezioni e con i provvedimenti adottati per il frainteso.
A parte questo…, dopo un ora di giri in questa fantastica pista mi ero già dimenticato dei 5 € in più. E’ stato entusiasmante vivere l’atmosfera creata tra i paddock con tutti noi piloti di minimoto. Bravi tutti!!!
Colgo l’occasione per invitarvi a partecipare alla “FIERA MOTORI DI TREVISO” il 12 e il 13 novembre prossimo che si terrà presso la dogana in viale della serenissima. Sabato 12 il pomeriggio e domenica 13 tutto il giorno, … verrà allestito un circuito abbastanza veloce (l’anno scorso ho girato con rapporti 7/64). Si esibiranno a turno varie categorie, motocross acrobatico, super motard, auto drifitng, rally ecc. ,… manifestazione molto bella da non perdere! Eravamo più di una trentina. E poi…. Speeker, musica e birra..! E venuto a salutarci anche il famoso SCERIFFO… il grande Genty, prosindaco di Treviso. Quest’anno dobbiamo essere molto di più, dobbiamo dimostrare che ci siamo anche noi…. Stiamo cercando di creare un brusio di fondo per avere i numeri per poter chiedere di valutare la possibilità di creare un circuito fisso anche a Treviso. Aiutiamoci tra di noi…
Molto probabilmente seguirà una discussione nella pagina” Ritrovi ed eventi”
E allora il mio motto èèè VIETATO MANCARE!!
Grazie e un salutone a tutti i minimotoristi!

:tr o():