Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-06, 14: 25   #75
extreme77
Super Biker

L'avatar di extreme77

ubicazione: roma
Minimoto: gp3 replica e blata r
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da miki91
..................e poi scusa, ma io ero primo!
prova a vedere in un gara normale quando arriva il 1° l'ultimo che fà..............si sposta, non se mette a tirare al limite delle sue possibilità, se lui non avesse avuto quell'atteggiamento io avrei finito la gara e sarei primo nel torneo.
L'unico mio errore è di non aver capito che in pista ci va chi degli altri non gli importa niente............che gli fregava a lui stava difendendo la penultima posizione!
Mio padre anche ha sbagliato...........perchè stava fuori e non centrava nulla, ma ha subito chiarito con luciano e compagni, che la sua è stata una reazione che tutti avrebbero avuto in quella situazione, adirittura pensavo che era di livorno , perchè mio padre avrebbe voluto parlare con il ragazzo e anche scusarsi se le sue parole fossero sembrate offensive........ma non credo.
Spero di aver chiarito, da parte mia senza rancore per nessuno, tanto mi rifaccio la prossima!
miki mi dispiace fartelo notare, perche' tifo per te lo sai........ ma non ci sono bandiere per i doppiati, lui come faceva a sapere che eri il primo?
extreme77 non è collegato   Rispondi quotando