Quote:
|
Originariamente inviata da miki91
..................e poi scusa, ma io ero primo!
prova a vedere in un gara normale quando arriva il 1° l'ultimo che fà..............si sposta, non se mette a tirare al limite delle sue possibilità, se lui non avesse avuto quell'atteggiamento io avrei finito la gara e sarei primo nel torneo.
L'unico mio errore è di non aver capito che in pista ci va chi degli altri non gli importa niente............che gli fregava a lui stava difendendo la penultima posizione!
Mio padre anche ha sbagliato...........perchè stava fuori e non centrava nulla, ma ha subito chiarito con luciano e compagni, che la sua è stata una reazione che tutti avrebbero avuto in quella situazione, adirittura pensavo che era di livorno , perchè mio padre avrebbe voluto parlare con il ragazzo e anche scusarsi se le sue parole fossero sembrate offensive........ma non credo.
Spero di aver chiarito, da parte mia senza rancore per nessuno, tanto mi rifaccio la prossima! 
|
miki mi dispiace fartelo notare, perche' tifo per te lo sai........ ma non ci sono bandiere per i doppiati, lui come faceva a sapere che eri il primo?