Discussione: fasature cilindro bzm
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-11, 22: 35   #32
boso udine
MotoGP Biker

L'avatar di boso udine

ubicazione: Collalto di Tarcento (UD)
Minimoto: G.R.C. GP rr.. G.R.C rr07 Reverse...
Quote:
Originariamente inviata da rm minimoto Visualizza il messaggio
da come la metti tu , fai sembrare che spendi soldi senza la certezza di avere un buon prodotto .
questo e' sbagliato , perche anche se non sono tutti identici , nessuno ha delle fasature cosi sballate da buttarlo via o da non poterlo rendere piu che competitivo .
certo con questo non voglio dire che fa schifo,tuto si puo fare se sai farlo.... voglio solo dire che uno che magari entra nel mondo delle minimoto e vuole anche trafficare un po si trova molto svantaggiato perche non hai uno standard e neache un metodo di paragone...
poi io mi ricordo comprai da un noto rivenditore un cilindro bzm 50 perfetto sia dentro che fuori però mi sono trovato che se volevo avere le fasature che dico io con una cupola standard mi trovavo con uno sguish da 3 millimetri netti...non 1 millimetro che dici metto la cupola che rientra e risolvo...quindi si devi anche metterci un traffico dietro per far si di adattare il tutto...spenderesti mai 250 euro per un cilindro che sai che devi modificare e adattare,oppure rifare di sana pianta qualche lavoro???!!?!?!?!?

cmq tre millimetri di fasatura differente rispetto a uno standard del 2008 mi sembra un abisso...
in teoria io infilo il cilindro senza guarnizioni e il pmi mi si trova a coprire per qualche grado le luci di aspirazione...quindi in quel caso lavori le fasature o spessori con le guarnizioni dipende sempre quel che vuoi...
però come ti ripeto se io appoggio il cilindro e di base il pmi mi copre le luci di aspirazione per quasi la metà ce qualcosa che non va...
tu mi dirai: allora spessora e alza...
e io ti rispondo: alla meno peggio a lavorare con le fasature ero intorno ai 2 millimetri di squish...sempre troppo...
mi e anche stato detto dal rivenditore che e normale...
mah io per quel che ne so non direi propio...

Ultima modifica di Dany65 ; 31-10-11 a 07: 49 Motivo: uniti messaggi
boso udine non è collegato   Rispondi quotando