Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-06, 14: 22   #74
miki91
MotoGP Biker
 
L'avatar di miki91
 
Registrato dal: 24-04-06
ubicazione: RoMa
Età : 34
Messaggi: 3,505
Minimoto: DM Turbo IAME J-AP
predefinito

..................e poi scusa, ma io ero primo!
prova a vedere in un gara normale quando arriva il 1° l'ultimo che fà..............si sposta, non se mette a tirare al limite delle sue possibilità, se lui non avesse avuto quell'atteggiamento io avrei finito la gara e sarei primo nel torneo.
L'unico mio errore è di non aver capito che in pista ci va chi degli altri non gli importa niente............che gli fregava a lui stava difendendo la penultima posizione! Da questi bisogna stare alla larga!
Mio padre anche ha sbagliato...........perchè stava fuori e non centrava nulla, ma ha subito chiarito con luciano e compagni, che la sua è stata una reazione che tutti avrebbero avuto in quella situazione, adirittura pensavo che era di livorno , perchè mio padre avrebbe voluto parlare con il ragazzo e anche scusarsi se le sue parole fossero sembrate offensive........ma non credo.
Spero di aver chiarito, da parte mia senza rancore per nessuno, tanto mi rifaccio la prossima!

p.s. se hai il filmato manda il pezzo in questione e chiediamo i pareri superpartes
__________________
.....&..... .....insieme nel......Campionato Italiano 2012 #58

Ultima modifica di miki91 ; 23-06-06 a 14: 27
miki91 non è collegato   Rispondi quotando