Quote:
Originariamente inviata da aster76
guardate che non si e' obbligati a montare il 50cc ....capita spesso, o meglio per molti e' un dato di fatto che si va' piu' lenti (tempi sul giro) con il 50 perche poco gestibile se mal settato o preparato in maniera non consona al proprio stile di guida... o per chi guida troppo on/off ...per chi non se la sente, questioni economiche o per timore di farsi del male consiglio di tenersi in 40... poi se si e' dei "cinghiali" il discorso cambia!!
p.s. io ho appena montato un 50 tutto nuovo... ma il mio 40cc 6T me lo tengo stretto... poi si vedra' quale mi fara' fare il miglior crono ...dimenticavo, peso 58kg biotto!!
|
Quoto Asteruzzo, e scommetto che per i primi mesi farai molta fatica col 50 ed i tempi si alzeranno...David l'anno scorso girava sempre quasi un secondo piú piano sulle piste tecniche, sui Kartodromi invece girava sui stessi tempi... solo adesso é riuscito a migliorare il suo tempo anche a Codogno col 50one (standard)