MA DAAAAAI MACCHE LA D1!!!!
banshee e la migliore... telaio in prefusione con saldature a tig....è perfetta...il motore di serie magari non e dei migliori...ma sicuramente mooolto meglio della d1...specialmente se sei un peso massimo...la d1 l'ho guidata e in curva si piega e si accartoccia...la banshee e un blocco di cemento li la infili in curva e li resta...(non nel senso che resta piantata eee sia chiaro

)ahahahha
e cmq sulla banshee puoi montare un motore italiano(come la d1) SE PROPIO IL MOTORE FA SCHIFO...e il telaio invece rimane come quando l'hai comprato mentre il d1 dopo un po mooolla... e di brutto anche....ce di positivo(e non so neanche quanto per il tuo portafoglio) che puoi aggiornarla con pezzi dm la d1...che chiaramente ladrano di brutto il povero consumatore e quindi non so quanto ti convenga... mentre la grc... ovvero tutti pezzi che pui montare sulla banshee, in quanto replica della stessa costa mooolto meno, perche la brava grc ha pensato bene di lasciare i prezzi piu bassi e ONESTI...
tirando le conclusioni se devi fare un acquisto in rapporto qualità prezzo prendi sicuramente una banshee e se la trovi usata meglio che la paghi meno...io cell'ho e ho avuto anche una d1...
la d1 come l'ho presa lo montata a doc,sistemata messa a punto guidata e rivenduta...intanto gli spazzi per lavorare sono ridotti mentre la banshee seppur telaio monotrave,e anche se non si direbbe ha molto piu spazio (e meno rotture di palle)...
in conclusione, e sottolineo "a parere mio", se vuoi risparmiare dato che chiedi qual'è la migliore cinese, probabilmente e perche la devi acquistare se vuoi fare il fighetto prendi la d1...se invece vuoi guidare prendi la grc...(che cmq anche a detta di altri e piu bella della d1) poi puoi fare come me...telaio banshee e carena d1...
http://imageshack.us/photo/my-images...mototard2.jpg/