Discussione: Campionati/Trofei 2012
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-11, 12: 19   #69
crash
MotoGP Biker

L'avatar di crash

ubicazione: BZ
Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69 Visualizza il messaggio
il prossimo anno in WLB ci saranno alcuni vincoli legati all'età dei più piccoli... bambini con meno di 8 anni compiuti non potranno prendere parte alle gare.
Stiamo cercando in questo momento di fare qualche cosa. Vedremo più avanti
Quote:
Originariamente inviata da Luca's father Visualizza il messaggio
che c'entra vada
una cosa è aspettare un anno, un'altra è aspettarne 3
non mi pare questa grande genialata ripeto non far correre i bambini sotto gli 8 anni
si è sempre fatto, ora tutta ad un tratto i bambini sotto gli 8 non possono più fare i campionati?
l'unica cosa che posso capire è che ovviamente non puoi far fare un campionato ad un bambino che non è tanto bravo, sotto quell'età, per una sua salvaguardia e anche per quella degli altri che si troverebbero ad avere in pista un pilotino che va troppo piano.

ma se un bambino di 6 anni gira come quelli di 8 che significato ha farlo aspettare...

non è questione di c'è tanto tempo, anzi, più gareggi e più migliori, impari tante cose, le partenze, le cronometrate, ti abitui a girare con quelli forti in gara...
Ettore, peró ognitanto dovresti ben fermarti a leggere meglio quello che scrivono "i signori", come gli chiamo io
Quando Sandro/Wheeling scrive "stiamo cercando in questo momento di fare qualcosa" vuole proprio dire che a livello di "organizzazioni motociclistiche" stanno valutando in questo momento come soddisfare le varie richieste, proponendo poi una "forma legale" anche in termini assicurativi... e credimi, non é facile! Perció "ASPETTA UN'ATTIMOOOOOO"