Discussione: gomme per iniziare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-11, 11: 53   #10
mully1
MinimotoVr SuperPit-User
 
L'avatar di mully1
 
Registrato dal: 29-01-07
ubicazione: Cinisello Balsamo
Messaggi: 2,956
Minimoto: 12 pollici
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da max97 Visualizza il messaggio
Penso di aver capito chi è il ragazzo a cui si riferisce Pado, e lui effettivamente gira con i canali stretti sia all' anteriore che al posteriore perchè nella pista dove gira lui abitualmente (ripapersico) dice che la moto diventa più maneggievole.

Ho visto girare il Pado in quella pista e con quella moto, oltre a con altre pit e minimotard di amici, ti posso dire, andrebbe forte anche con gomme di legno, magari segui il consiglio di mully... vai di sava.
Il Cianna con Unilli ha vinto diverse gare, ma vagli a chiedere se sono uguali alle sava o alle brigestone, chi va forte va forte con tutto ed ha la sensibilità per gestire anche gomme meno performanti, ma rimango dell'idea, che le gomme sono tra le spese più importanti da fare su una moto, sia a livello di tempi che a livello di sicurezza e divertimento in pista, meglio risparmiare su motore e frocerie varie.
__________________
-------------------------------
mully1 non è collegato   Rispondi quotando