UEEEEEEE
il caldo aumenta sempre di piu.. il clima sempre piu umido.. si suda, si gronda..
ma ovviamente nessuno, anche a costo di perdere 10kg di peso sudando dentro una comodissima tuta che diventa in men che non si dica un forno crematorio, decide di rinunciare alla sessione in pista..
orbene.. se risistiamo noi,ci sembra legittimo che la nostra mini ci sarà fedele e deciderà di accompagnarci in questo sogno, che ai piu al di fuori di questo forum, sembrera un sogno malato, schizzato, pazzoide.. tutti si svestono e noi ci vestiamo di tutto puntto neanche fosse il 15 dicembre...
bene ora che questa quantomeno inutile introduzione e finita si pass alla discussione seria..
Chiunque come me sia possessore di una C1 raff a liquido sa dei problemi che interessano proprio questo apparato della nostra minimoto, che di per se non e efficentissimo e figuriamoci con questo caldo torrido..
Ieri pomeriggo sono uscito per due tonde, a testare alcuni cambiamenti che pensavo mi avrebbero dato Spunto Coppia Velocita in uscita e di punta, tenuta di stranda maneggevolezza... Ovviamente tutto uguale a prima...
Bene cio che la moto mi ha confidato e stato chiaro.. FA CAAAALDO .. l'ha detto.. lo giuro..
Il motore dopo 15minuti di apri e chiudi ha iniziato a perdere di potenza.. uscire dalle curve era come scalare l'everest.. IMPOSSIBILE..
Fermo la miniMostro e la vaschetta di raffreddamento borbottava come una locomotiva a vapore..
Insomma diciamo che scaldava parecchio..
Ho pensato: e possibile togliere la pompa dell'acqua originale che e nel carter della blata, installare una pompa maggiorata della BZM sostituendo la corona posteriore e mettendone una con la puleggia e utilizzare i normali condotti dell'h2o?
Se fosse possibile darebbe qualche risultato o sarebbero soldi e tempo spesi male???? forse qualcuno l'ha gia fatto e ha qualche consiglio prezioso da darmi.. FORZA RAGUADI ( AUZ ADABADAI ) .. FATEVI SOTTO.. lo so che morite dalla voglia di far vedere quanto ne sapete... e io voglio proprio ascoltarvi!!!!!!! eheheh :GOGOGOGOGOGOGO: