Quote:
Originariamente inviata da 100ferhas
Off topic
Domenica l hai presa e martedì mi hai detto che venivi a vedere la mia giovedì
almeno rispondi al telefono invece di spegnerlo
Fine off topic
|
Veramente quella che ho preso Domenica era per sostiuire l'mk6, poi ne serviva un'altra per mio cugino, ho ricevuto telefonate ma non avevo capito che eri te, calcolando che avevo messo un annuncio su internet e mi chiamavo in tanti, infatti mi stavo chiedendo che fine avessi fatto, perchè c'era un ragazzo che mi chiamava sempre per convincermi a prendere una mini che non volevo e alla fine non c'ho capito più niente.
Riguardo il telefono spento, io non lo spengo mai (neanche la notte) se si spegne o è perchè è partita la batteria o perchè mi và in modalità offline.
Comunque hai ragione scusami, ma quando vedevo il tuo numero ora che ho visto per le prime tre cifre è identico a quello dell'altro ragazzo, pensando che fosse lui non ho più risposto, mi sono rin********to scusami ancora, comunque è da 1 settimana che stò con la febbre e mio cugino rompe per la mini, tanto che non vuole più girare con l'mk, quindi se è ancora d'accordo la madre (mia zia) e se non sei arrabbiato (se lo sei ti capisco anche io odio quando succedono stè cose) allora prendo la tua. Comunque tanto per farti capire a casa mia ci sono 4 minimoto per 2 persone, di cui 3 nuove negli ultimi 2 mesi quindi se ne compro una non vuoldire che non ne compro un'altra.
Fine OT