Ho avuto modo di provare questa pista più volte e devo dire che è veramente ottima e non solo d' inverno. Purtroppo a oggi, come avete potuto constatare, i lavori non sono ultimati e ciò comporta presenza di polveri e sporco sul tracciato che compromettono l' aderenza. Ma vi assicuro che con tracciato pulito e magari anche gommato dai kart ( come ho avuto modo provare ) il discorso cambia totalmente.
Per quanto riguarda le fasce orarie e il prezzo credo che dobbiamo avere un po di pazienza e attendere che la cosa si ingrani al meglio in modo che la gestione possa capire quali sono le nostre vere esigenze e ricavarci degli spazi.
Se spendiamo certe cifre per girare in piste lontane da casa credo che non dobbiamo spaventarci di importi che abbiamo sentito, anche perchè la differenza la risparmiamo in trasferta e i servizi che offrono sono un pò differenti.
Per il momento credo che dobbiamo essere contenti per quello che Top fuel ha creato e soprattutto per l' attenzione che ci sta dedicando. Sono convinto che con un pò di pazienza e collaborazione saremo contenti tutti .
|