Quote:
Originariamente inviata da Hollywood
foto nn saprei ma ne ho viste varie nel corso degli anni , prtroppo non ricordo di preciso dove
pinza idraulica lascia perdere ... più manutenzione ,più costi , meno fatica per le mani ... stessa resa
smonta l'altro disco e via ... le pasticche italiane sono decisamente meglio , diciamo che è una spesa intelligente ed utile ... magari mettile solo all'anteriore
|
io le prendo,ma secondo me il vecchio proprietario lo aveva già fatto,perchè quelle dietro sono nuove come quelle davanti,ma quelle dietro frenano molto meno di quelle davanti..e i dischi sono nuovi sia dietro che davanti,quindi non penso che quello posteriore sia rovinato(penso che abbia messo le pasticche davanti ita)per sicurezza le prendo ugualmente..
riguardo alla raccordatura mi sono documentato bene,e ho capito abbastanza il da farsi..
invece per elaborare il gt ho un bel pò di dubbi:non so che fasi fare scarico?squish?
per rcd non so proprio dove mettere mano,se lo tengo com'è?cosa succede,cioè mi spigo meglio se non lo tocco,se modifico il resto renderebbe ugualmente la lavorazione?