Quote:
Originariamente inviata da Hollywood
io usavo singolo disco anteriore modello piccolo , certo quello da 160 è meglio , ma secondo me è appunto una miglioria non una necessità diciamo
sulle lavorazioni dei carter e dei cilindri della c1 trovi kilometri di discussioni ... in particolare sulla 5a luce del cilindro della c1 che andava lavorata perchè da originale rimaneva sempre chiusa
ma magari la prima volta cerca solo di raccordare per bene almeno sei sicuro di non fare danni e migliorare 
|
ho letto molti post di cui franco 65,stef8 e qualcosa,e proprio l'oro parlano della 5°luce di scarico,ma io volevo anche vedere qualche foto per capire meglio,non esiste una guida con foto e descrizione del lavoro da fare,quali frese usare ecc,,
ciao
io adesso ho tutte e due i dischi montati ma una pinza a il filo rotto,e frena bene ugualmente..però se mi dite che è meglio con le pastiglie ita le prendo!!poi tolgo il disco che non uso e già che ci sono metto la pinza idraulica cinese,tento per 25euro di pinza e 10euro di pastiglie non si muore(anche se si potrebbe fare a meno)