Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-11, 15: 52   #68
weed
Junior Biker

L'avatar di weed

ubicazione: lecco
Minimoto: midicross sp black penny, c1 work in progress carter c1 albero corsa 39,2,gt piaggio zip sp lc
Question

Quote:
Originariamente inviata da Hollywood Visualizza il messaggio
******* pare che hai appena tirato sotto un gatto per strada con quella mini ... pasta rossa sbrodolante dappertutto !!!
Anche io sono per la flosofia monodisco anteriore (anche piccolo se usi pasticche ita e non vuoi fare modifiche per comprare quello da 160)
per le pedane ti consiglio di comprare un foglio di alluminio e ritagliartele per bene creando due piastre in stile DM ... oppure credo tu possa comprarne due DM e poi le monti con 2 staffette di ferro o alluminio fissandole da una parte al telaio c1 e dall'altra alle piastre DM (perchè i buchi purtroppo non combaciano)
Se vuoi fare una bella spesa , ma prima devi studiarti bene come fare (magari chiedi a All Bike) metti una pompa acqua esterna con la puleggia al mozzo posteriore
ciao scusa ho letto adesso,si tutta quella pasta rossa la devo levare
quindi tu dici che va bene se tengo quello piccolo ma con pastiglie ita.(ma solo 1 o tutti e due?)
ma visto che mi deve arrivare il mini trapano con tutti gli accessori disponibili,mi voglio cimentare a raccordare i carter al cilindro.poi volevo fare qualche lavorazione al cilindro,cosa mi consigliate?