Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-11, 09: 58   #62
weed
Junior Biker

L'avatar di weed

ubicazione: lecco
Minimoto: midicross sp black penny, c1 work in progress carter c1 albero corsa 39,2,gt piaggio zip sp lc
Talking

Quote:
Originariamente inviata da Giammax88 Visualizza il messaggio
vanno bene, ma devi trovare il modo di metterci la pedalina in plastica modello polini...che con quelle là ti fai male.
Poi...quella pasta rossa da tutte le parti è proprio brutta...XD....all'esterno toglila con un taglierino. =)
Ah e misura lo squish a modino e usa delle guarnizioni, non la pasta rossa.
E il doppio disco toglilo...è meglio avere quello da 160mm e pasticche italiane.
si per lo squish,oggi mi dovrebbe arrivare il minitrapano con accessori e calibro digitale..(e così posso misurarlo,e raccordarlo)ma in caso che vorrei mettere mani nel cilindro che cosa dovre toccare per avere più allungo ma allo stesso tempo anche un po di ripresA!!
si devo toglierla quella pasta rossa,ma prima di fare bene l'estetica..volevo sistemarla prima di motore!!
riguardo a usa le guarnizioni...(le ho usate ma se ricordate perdeva acqua dentro al motore)e quindi di conseguenza ho dovuto usare la pasta rossa.
per le pedaline,era solo una prova quella che vedete,poi le rifarò bene in accaio,e con le pedaline belle..!!
io già sto usando un disco solo,devo solo comprare il disco più grande,oppure devo cambiare anche la pinza per poter mettere quello da 160mm?
ciao e grazie!