Quote:
Originariamente inviata da simo748s
Desmo, ti capiamo benissimo, visto che siamo messi allo stesso modo, io son di gualdo tadino e la pista più vicina è castelraimondo (marche) a circa 45-50 minuti di strada, poi c'è cattolica a circa 120 km ma con 1:10-1:15 sto su,per arrivare a cascia e rieti,mi ci vuole pure a me circa 1:30 se va bene e avendo un passo allegro per strada
visto che hai aperto il post per elogiare le piste in Umbria ti abbiamo risposto di conseguenza essendo a conoscenza della situazione piste in Umbria 
non per giudicare i tuoi giudizi 
purtroppo girare nei parcheggi,piazzali non è possibile perchè si infrange il CDS e si rischia di farsi sequestrare pure la minimoto..
purtroppo ora come ora la situazione piste minimoto in Umbria è questa e logicamente ci adattiamo andando a girare fuori regione,dove ci son altre belle piste
|
bhè...più che elogiare le piste dell'Umbria...volevo fare un po' il punto...e mi sembra che di info ne stiano venendo fuori parecchie, anche per chi, come me, inizierebbe da ora a frequentare i circuiti...
e, francamente, credo che sia abbastanza scandaloso che una città come Perugia non abbia mai previsto in un piano regolatore qualcosa del genere...lo stesso dicasi per Umbertide, Città di Castello (che ha un comune enorme), i pochi circuiti presenti sono rintanati in luoghi un po' fuori mano...voglio dire...Cascia (che sembra la migliore) non è proprio facilissima da raggiungere, per chi viene da Nord...