Quote:
Originariamente inviata da DesmoMascio
capisco che chi abita nella zona Perugia-Terni...può anche permettersi di scegliere...in realtà, avercene di strisce asfaltate dove nessuno ti viene a rompere se accendi una minimoto...i parcheggi mi hanno stufato!
Cascia per me è abbastanza fuori mano...tanto per rendere l'idea...sia in termini di km che di tempo, faccio prima ad andare a Cervia...dove, credo facciano girare anche le mini...e il tracciato mi sembra molto superiore...per dire.....comunque, mi rendo conto di essere una minoranza...trovare una pistina come quella di Bastia per me, a meno di 70km da casa...è quasi manna...
|
Desmo, ti capiamo benissimo, visto che siamo messi allo stesso modo, io son di gualdo tadino e la pista più vicina è castelraimondo (marche) a circa 45-50 minuti di strada, poi c'è cattolica a circa 120 km ma con 1:10-1:15 sto su,per arrivare a cascia e rieti,mi ci vuole pure a me circa 1:30 se va bene e avendo un passo allegro per strada
visto che hai aperto il post per elogiare le piste in Umbria ti abbiamo risposto di conseguenza essendo a conoscenza della situazione piste in Umbria

non per giudicare i tuoi giudizi

purtroppo girare nei parcheggi,piazzali non è possibile perchè si infrange il CDS e si rischia di farsi sequestrare pure la minimoto..
purtroppo ora come ora la situazione piste minimoto in Umbria è questa e logicamente ci adattiamo andando a girare fuori regione,dove ci son altre belle piste