Quote:
Originariamente inviata da andreabiordo
pian d'assino è una striscia asfaltata in mezzo ai campi, diciamo che il proprietario dei campi ci aveva messo 2 curve per far divertire il figlio col kart
trevi è improponibile perche pare che a loro le minimoto non interessino, fino al 2005 le facevano girare tranquillamente dimezzando il rettilineo principale, poi chiedono 40€.... lo prendo come un modo gentile per dire "levatevi dai HOGLIONI"
il country è mortale.... non aggiungo altro
l'unica VERA pista in umbria è cascia e ne vado orgoglioso perche è uno dei piu bei tracciati che io abbia mai guidato!
poi c'è contigliano a 2 passi da terni che se vogliamo si puo definire umbria dai!
|
capisco che chi abita nella zona Perugia-Terni...può anche permettersi di scegliere...in realtà, avercene di strisce asfaltate dove nessuno ti viene a rompere se accendi una minimoto...i parcheggi mi hanno stufato!
Cascia per me è abbastanza fuori mano...tanto per rendere l'idea...sia in termini di km che di tempo, faccio prima ad andare a Cervia...dove, credo facciano girare anche le mini...e il tracciato mi sembra molto superiore...per dire.....comunque, mi rendo conto di essere una minoranza...trovare una pistina come quella di Bastia per me, a meno di 70km da casa...è quasi manna...