Quote:
Originariamente inviata da pado
esistono vari minimotard lem e di varie grandezze, guarda che monti almeno i cerchi da 10 pollici, e che non sia di quelli nati per i bimbi, tipo con forcelle ridicole per noi adulti ecc ecc.
100 euro possono essere pochi, ma magari è perchè vale proprio 100 euro... se anche con una rettifica ed un pistone ce la cavi a rimetterlo in moto, hai pensato magari alla biella ed all albero... sicuramente ne hanno risentito.
Se il motard poi è nato proprio e solo per i bimbi, la frizione con sopra un adulto cosa dice?
Io se fossi in te mi orienterei su un motardino polini anche un ex noleggio che adesso a fine stagione se ne trovano molti poi te lo sistemi con il tempo, ma già hai un mezzo che sopporta un adulto.
|
non lo so è tutto un mondo nuovo per me sono stato alla pista di Ozzano parecchie volte e mi sono innamorato di sti aggeggini.. lì ho usato spesso anche il minimotard lem... non sapevo esistessero differenze tra "adulto" e bimbo...comunque a breve riceverò foto ben dettagliate e vi saprò dire... io immagino sia il cx2 ad aria del 2007 anche perchè da catalogo, non vedo che altri modelli esistano.
Anche io ero fortemente orientato sul trapianto del comer 100cc mi sembra davvero fattibile senza andare a distruggere il telaio con saldature assurde l'unisca cosa che mi preoccupa è la marmitta che non so dove farla passare.
ma eventualmente se prendo il blocco di un minimotard polini, così non ho sbatti e ci posso montare i cilindri per scooter, gli attacchi sono gli stessi del morini-franco o devo comunque improvvisare adattamenti?