Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-11, 18: 11   #8
DesmoMascio
Super Biker

L'avatar di DesmoMascio

ubicazione: Prov. PG
Minimoto: Mk5 "arrangiata in garage": ingegno + pressappochismo meccanico!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rm minimoto Visualizza il messaggio
a si si , ma tu calcola che con il kart la prima curva dopo il rettilineo principale si fa in pieno , e non si va affatto piano , quindi con la mini , il rettilineo sarebbe veramente infinito e poi e' in leggera salita .
sono daccordo...nel senso che c'ho girato anche io in kart. a noleggio...comunque è davvero poco adatta alle mini...più che altro per il primo e per l'ultimo curvone....sono molto ampi e avrebbero velocità di percorrenza che sarebbero poco consone ad un mezzo con interasse così corto...
per il rettilineo....io contavo anche la prima curva...dove, credo, anche con la mini non serva frenare....al massimo peli il gas...
i kart 125 escono dall'ultima curva con un'accellerzione....assolutamente spaventosa...penso che il collo ti cade a pezzi...

comunque quando girano i kart privati mettono una "S" nel brevissimo tratto di rettilineo fra le ultime due curve...perchè, senò, arriveresti al traguardo con una velocità troppo alta.