Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-11, 08: 54   #22
Wheeling#69
MotoGP Biker

L'avatar di Wheeling#69

ubicazione: Bg
Minimoto: ZRC211
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
Lo immagino, ma vi divertirete anche in questo campionato
Siccome le categorie FMI saranno 5 ( sav , junior a , junior b , open a e open b ), in quale correrà il tuo ? Il mio farà la SAV ed è attualmente il meno dotato..... va beh.... faremo quel che potremo
Non dimentichiamoci che ci saranno anche 3 categorie per gli amatori, visto che quello a cui teniamo è di far partecipare tutti e ognuno nella categoria che più gli si addice

Quote:
Originariamente inviata da crunc Visualizza il messaggio
Ca@@o gunty,anche l'asciugamano sudato ? Sai che robetta il 2012 ,loris,marcolino david,la open a la monopolizziamo noi.
Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
+ Matty Casadei + Nico Barani + Petrarca + Pisano + Carbonera + Amati + Arvin Zanolli + Angelucci + Nicola Domenichelli + Ale Greco.... e x qualche gara Alessio Chessa + Simone Mazzola.... mamma che battaglie
Mi fate già paura voi due

Quote:
Originariamente inviata da bertarex Visualizza il messaggio
grande sandro!!!!!tanta stima per te e per il tuo staff che è pieno di persone in gamba...sono già due anni che grazie ad Intro (quel gran manico...di scopa)scopro l'ottimo ambiente che vi circonda mi avete fatto sentire sempre a mio agio e subito uno di voi....mi sa che per il 2012...faccio sul serio....
Grazie Luca, ti aspettiamo a braccia aperte
Wheeling#69 non è collegato