Quote:
Originariamente inviata da All Bike
ma di che parli? io parlo di un blocco motore di un cliente interamente polini italiano.. non è mai stato modificato o aperto da altre persone.. l'ho assemblato io per lui e giustamente vorrei consegnare il tutto regolato a puntino per la sua carburazione..
per quanto riguarda il minimo.. diciamo tutti la stessa cosa.. con il 48 o 50 sale di giri e non è regolare da ferma.. con il 55 andava bene ma girando in pista tendeva a rimanere un pò accellerata dopo un pò (potrebbe essere magrina di max anche se in apertura mi dava proprio quel problema opposto).. cmq prima di fare altre prove riporto lo squish ai valori ottimali.. che per me è essenziale
|
Dopo queste parole mi fai venire un dubbio... nn e' i paraoli sono usurati o montati male? Per esempio su carter polini, con i paraoli polini e con quelli industriali nessun problema, mentre con i paraoli bzm quando li montavo spesso avevo problemi di trafilaggio ( colpa mia che non li scaldavo per montarli, essendo piu' precisi dei polini).
Se hai un motore con un 55 di minimo e per di piu' si alza di minimo da calda fa presupporre ad un trafilaggio di aria.
Se puoi, prova la tenuta della pressione dei carter.