Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-11, 12: 08   #36
weed
Junior Biker

L'avatar di weed

ubicazione: lecco
Minimoto: midicross sp black penny, c1 work in progress carter c1 albero corsa 39,2,gt piaggio zip sp lc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sbragone5 Visualizza il messaggio
allora...

io ho visto anche in passato che tu, sei un personaggio molto umile e disposto ad ascoltare i consigli di tutti, però hai il difetto di fare un po di confusione e mettere insieme tutto

ora certo che gia che ci sei puoi fare + cose, però le carburazioni si fanno per gradi, fermorestando che nessuno di quelli che ti ha risposto, ha detto cazzate.. anzi!

quindi... nn tiene il minimo e hai il getto del min 50?? sali magari anche ad un 55
e poi prova a vedere con la vite della miscela(vite di ottone) svitata ad 1,5 giri di partenza, tenendo presente che se la sviti ingrassi, se la avviti smagrisci...
occhio che quella vite li serve per affinare la carburazione una volta che hai trovato il setting giusto... quindi ravanaci pure per vedere in che direzione devi andare ma con cautela

lo spillo nn influenza la carburazione, ma sl il flusso di miscela (aria/carburante) che arriva nel motore, quindi se la miscela (aria/carburante) è magra o grassa questo nn cambierà niet... quindi alzando le tacche passa meno broda abbassi le tacche ne passa di +... cque prova a salire di una tacca.. e vedi come va in erogazione...
per il getto del max io aspetterei... fa una prova con il 95, solo perchè se goccia roba nn bruciata c'è da capire dv'è il problema se in basso o in alto o è lo spillo... poi dopo che hai sistemato il minimo vedi... se dovrai ravanare ancora con lo spillo o con il max...
ok ok,si faccio molta confiusione,scusami..la vite è già girata di 1e mezzo.