Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-11, 09: 55   #33
weed
Junior Biker

L'avatar di weed

ubicazione: lecco
Minimoto: midicross sp black penny, c1 work in progress carter c1 albero corsa 39,2,gt piaggio zip sp lc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giammax88 Visualizza il messaggio
il 15 va benone sulla c1...=)
Alza di una tacca lo spillo...e aumenta il max di qualche punto. Io con la stessa configurazione sulla c2 stavo sul 115/120 col max.
Prova con il 100! =)
si provo ma tutti mi state dicendo di ingrassare,ma quando avevo smontato la moto la prima volta con il getto 90 la candela era nera,poi ho cambiato candela che era rotta,e era scarburata ho messo il getto 95 è migliorata..ma a me sembra grassa mi sputa fuori miscela dallo scarico(non tantissima,ma qualche goccia sempre)
se alzo la tacca,ingrasso o smagrisco?non ho capito bene!!
con quella configurazione avevi tutto originale?
o avevi qualche modifica già fatta?(tipo pacco monopetalo,albero,raccordatura carter cilindro)

poi visto che ho ordinato un po di pezzi del banco piaggio,e così potrò finire,il minicross blocco zip......e ho qualcosa da guidare...che viaggicchia
se smonto il blocco c1,e lo pulisco bene bene...lo raccordo carter e cilindro.. poi per lavorarlo per benino a che configurazione lo dovrei fare? es: scarico 180° travasi 120° o 130°,lo squish 0,50 può andare bene per avere un po più di giri ma senza perdere in basso?
verrebbe fuori un bel motorello?se si mi potreste indirizzare su qualche link dove spiega bene come fare a raccordare e lavorare carter e cilindro?
ciao e grazie!!